16 aprile 2018

Comunicatori cercasi!

telefsenzafili

Cari Soci, Filiera Corta Solidale si avvia ad una rinnovata stagione di animazione culturale e di promozione di comportamenti sostenibili, con l’obiettivo di renderli di interesse pubblico per l’intera città di Cremona e di allargare la propria base sociale, così da supportare in modo ancor più significativo i produttori che contano su di noi.

Sono ancora tante le persone che a Cremona non conoscono Filiera Corta Solidale e siamo consapevoli che in materia di comunicazione abbiamo molta strada da fare.

Finalmente abbiamo deciso di iniziare a metterci mano, anche grazie al contributo di Fondazione Cariplo che cofinanzierà fino ad ottobre 2019 una serie di azioni che vanno nella direzione dell’organizzazione di una domanda alimentare collettiva, istituzionale e privata e della creazione di un modello virtuoso di “Sistema Alimentare Cremonese”.

Sappiamo di avere al nostro interno un grande capitale di competenze che vorremmo provare a organizzare, valorizzandole il più possibile.

Per questo abbiamo affidato l’incarico a Elisa Cornelli, nostra socia ed esperta di comunicazione, di coordinare un Gruppo Comunicazione con l’obiettivo di progettare e sviluppare la nuova immagine coordinata di Filiera Corta Solidale. Chi infatti meglio dei nostri soci conosce la filosofia che ci ispira e può aiutarci a raccontarla agli altri?

 

Hai competenze in ambito comunicazione e web?
(grafica, fotografia, video-making, social media marketing,
email marketing…)

Sei disponibile a darci una mano?
Contattaci!

 

La partecipazione al Gruppo Comunicazione è su base volontaria.
In base alle disponibilità raccolte convocheremo al più presto un primo incontro del Gruppo Comunicazione.