2 Aprile 2020

Apertura nuovo ordine (Tomasoni e Hierba Buena)

Ciao a tutti,
abbiamo aggiornato le disponibilità per la prossima settimana.
Per quest’ordine sono disponibili i prodotti del caseificio biologico Tomasoni e i detersivi e cosmetici di Hierba Buena.
Come Filiera Corta Solidale ci stiamo impegnando il più possibile per far ruotare i nostri produttori e riuscire a sostenerli in questo momento di difficoltà.

L’ordine resterà aperto fino alla mezzanotte di domani sera, giovedì 14 maggio (preghiamo tutti di rispettare i tempi!). Il ritiro è previsto per il pomeriggio di martedì 19 e mercoledì 20 maggio.

Nuove modalità di invio ordini e ritiro: cosa cambia
Per far fronte alla situazione di emergenza che stiamo attraversando, abbiamo riorganizzato le tempistiche degli ordini e le modalità di ritiro della spesa. Come sapete, l’attività dei GAS è temporaneamente sospesa.
Gli ordini vanno inviati entro la notte del giovedì e il ritiro è per tutti in via dell’Annona 11 il mercoledì successivo (spesso riusciamo ad anticipare la distribuzione al martedì pomeriggio, ma è difficile prevederlo con assoluta certezza, per questo vi invitiamo a consultare la homepage del nostro sito o a leggere la nostra newsletter).
Stiamo cercando di garantire l’essenziale, ma abbiamo dei forti vincoli: il mantenimento delle distanze di sicurezza ci obbliga a contenere il numero di operatori e allo stesso tempo la scelta di rimanere in città per favorire gli spostamenti delle persone ci priva della cella frigorifera. Abbiamo inevitabilmente dovuto effettuare una selezione dei prodotti e ci stiamo impegnando per cercare di far ruotare col tempo più fornitori possibili.

Ricordiamo che in caso di particolari difficoltà negli spostamenti (quarantene, situazioni di fragilità o malessere) potete segnalarcelo e ci organizzeremo per venire a consegnarvi la spesa a casa.

Qui sotto trovate il nuovo calendario degli ordini e dei ritiri.