26 Maggio 2020

Ritiro spesa oggi e domani: cosa cambia (attenzione agli orari!)

Ciao a tutti,
siamo (quasi!) pronti per la distribuzione. Vi aspettiamo per il ritiro in via dell’Annona 11 oggi pomeriggio a partire dalle 16.00 (con l’aumentare delle temperature consigliamo a chi avesse ordinato prodotti facilmente deperibili come fragole e verdure a foglia di anticipare il ritiro al martedì).
Per scaglionare il più possibile i ritiri e diminuire i tempi di attesa, ci troverete qui anche domani pomeriggio.

ATTENZIONE: cambiano gli orari di ritiro!
– martedì: 16.00-19.00
– mercoledì15.30 alle 18.30 (la mattina solo su appuntamento).

L’organizzazione resta sempre la stessa:

  • posizioneremo un tavolino all’ingresso (esterno) della sede, sul quale appoggeremo le singole spese man mano che arrivate
  • chiediamo a tutti di rispettare le distanze di sicurezza. Il cortile è molto grande per cui non ci saranno problemi (si prega di non parcheggiare le auto in prossimità dell’ingresso)
  • sarà possibile pagare con bonifico intestato a GAS Filiera Corta Solidale – IBAN: IT90W0845411404000000230065 (preferibile) o con Satispay al numero 3403704645. Per chi preferisse pagare in contanti vi preghiamo di venire con i contanti precisi, per evitare il più possibile contatti
  • potete trovare conferma del vostro importo al seguente link: https://filieracortacremona.it/profilo/orders/

 

Siamo ancora in attesa delle disponibilità per la settimana prossima, per cui consigliamo di fare gli ordini a partire da domani. L’ordine resterà aperto fino alla sera di giovedì 28 maggio.

Come sempre, un abbraccio a tutti