Aperitivo ed estrazione solidale

Il progetto “Diritto al Cibo” finanziato da Regione Lombardia con cui abbiamo coperto le spese dei prodotti acquistati per le famiglie in difficoltà (2023-2025), in fase di rendicontazione ha avuto delle contestazioni da parte del finanziatore. In un’ottica di solidarietà verso i partner che hanno partecipato con noi al progetto (No Spreco, AVAL e Città dell’uomo), stiamo organizzando una iniziativa di autofinanziamento cui inivitiamo tutti a partecipare, con un aperitivo conviviale e un’estrazione a premi giovedì 27 novembre in via dell’Annona.

La partecipazione all’aperitivo è a offerta libera (è un’iniziativa di autofinanziamento per cui consigliamo un’offerta minima di 5 euro).
Nei prossimi giorni saranno disponibili i biglietti per chi vorrà partecipare all’estrazione solidale che si svolgerà la sera di giovedì 27 (1 biglietto a 2 euro / 3 biglietti a 5 euro).
Qualora ci fosse qualche volontaria/o disponibile a cucinare qualcosa per l’aperitivo può contattarci direttamente (noi possiamo mettere a disposizione dei ceci).
Grazie!!!

Torna in cima