Laboratorio di cucina veg con Chiara: posti limitati con prenotazione

Con l’aprirsi della bella stagione inauguriamo un ciclo di incontri dedicati alla sostenibilità del cibo.
A piccoli morsi: per-corsi di cucina sostenibile è una mini rassegna gastronomica nata dalla collaborazione tra Filiera Corta Solidale e l’associazione No Spreco che da aprile a giugno proporrà un’alternanza di laboratori e momenti conviviali, tutti realizzati con materie prime locali del circuito di Filiera Corta o recuperati dai volontari di No Spreco.
Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti, ma per motivi organizzativi e per evitare sprechi abbiamo necessità di conoscere in anticipo il numero di partecipanti.
Il primo appuntamento Laboratorio di cucina veg con Chiara, condotto da Maria Chiara Della Salda, si svolgerà giovedì 10 aprile 2025 dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e si concluderà con un’apericena a base dei prodotti realizzati insieme.
Posti disponibili: max 6.
Compila il seguente modulo per iscriverti entro giovedì 3 aprile!
https://forms.gle/Vt5hKUsBLPvBRrR18
Sede dell’evento: via dell’Annona, 11 (ex mercato ortofrutticolo), Cremona