Lunedì 10 marzo: cena della legalità con Pippo Pollina

Lunedì 10 Marzo alle ore 18.30 presso il Circolo ARCI Carlo Signorini di via Castelleone 7/a presenteremo il romanzo d’esordio del cantautore Pippo Pollina: “L’Altro” (Squilibri Editore).
L’incontro è organizzato in collaborazione con il Circolo ARCI Signorini, ARCI Cremona e il coordinamento provinciale di LIBERA Cremona.
L’autore dialogherà con Laura Rossi di Filiera Corta Solidale. Durante la presentazione si alterneranno le letture di alcuni brani ad opera di Paolo Gogni e alcune canzoni eseguite dallo stesso Pollina.
A seguire, alle 20:30 si terrà la Cena della Legalità con alcuni prodotti di Filiera Corta Solidale.
Il costo della cena è di 25 euro.
Durante la serata sarà possibile effettuare l’iscrizione a LIBERA 2025.
Per esigenze organizzative è necessario prenotare entro lunedì 3 marzo segnalando eventuali intolleranze a:
Maurizio 340 2206357
Francesca 329 9525387
Laura 340 3704645
Menu
Antipasti
Zuppetta di fagioli all’uccelletto con crostone di pane casereccio, insalata di riso basmati con verdure saltate, bauletti di pasta sfoglia con insalatina di verdure miste fresche, bruschette miste con : cipolle caramellate , cime di rapa .
Primi
Chicche di patate con crema di porri e parmigiano.
Risotto al radicchio rosso
Primi per vegani
Orecchiette alle cime di rapa
Chicche di patate al pomodoro e basilico
Dessert
Tiramisù
Vi aspettiamo numerosi
Pippo Pollina
Con all’attivo 25 album, migliaia di concerti, collaborazioni di grande prestigio e numerosi riconoscimenti, è uno dei più originali cantautori della scena europea con una forte sensibilità per le tematiche civili e una spiccata predilezione per la narrazione in musica.
